BeHunique – Unicità in stile Huware

Come ogni anno, Casa Huware ha chiamato a raccolta tutti gli Huroes per un weekend di divertimento e team building.

All’insegna dell’unicità e della condivisione, le attività svolte hanno rafforzato la nostra identità collettiva.

E il risultato è stato davvero…unico.

 

Huware: una storia all’insegna dell’unicità

 

Nell’ultimo anno, Huware ha visto crescere significativamente il numero dei propri Huroes, insieme a quello dei propri clienti, progetti e partner di innovazione.

Abbiamo perciò deciso di riunirci a Casa Huware, all’insegna del BeHunique, l’essere unici.

In questi due giorni trascorsi insieme abbiamo lavorato sulla value proposition di Huware, insieme ai tanti nuovi volti arrivati durante l’ultimo anno.

Un momento importante, di festeggiamenti e di preparazione ai tanti nuovi traguardi che taglieremo nei prossimi mesi. Uno sguardo al futuro, celebrando le radici di Huware:

“Quando abbiamo fondato Huware, l’abbiamo fatto basandoci su dei valori fondamentali che ora più che mai sono diventati dei veri pillar.

Volevamo lavorare con persone curiose, smart e appassionate, che veramente volessero aiutare aziende ed organizzazioni ad usare la tecnologia per cambiare ed evolversi.

Siamo orgogliosi di affermare di aver mantenuto questa promessa.”

Andrea Servili CEO Huware

Andrea Servili

Partner & Founder @Huware

Ripercorrendo i primi passi nella storia di Huware, si è reso evidente come siano proprio i nostri Huroes e i nostri valori chiave a renderci unici e a permetterci di attualizzare la mission di Huware, l’Innovation through People.

Trasparenza, responsabilità, concretezza, fiducia, inclusione. Ma anche coerenza, solidarietà, collaborazione, curiosità e affidabilità. È di questo che siamo fatti, ed è su questi valori che siamo riusciti a creare il nostro DNA, lo humanware.

L’unicità è stata dunque il filo rosso di questa edizione, e ad essa abbiamo dato una forma in puro stile Huware.

BeHunique: Unicità che si rinnova

 

Huware Società Benefit è una boutique di consulenza d’innovazione tecnologica che supporta le aziende nel loro percorso di trasformazione.

Il nostro stesso nome, Huware, è piena espressione di ciò in cui crediamo: l’adozione tecnologica per mezzo delle persone. Lo facciamo grazie alle principali tecnologie abilitanti, che a noi piace chiamare “tecnologie a colori“.

Ma, soprattutto, lo facciamo grazie ai nostri Huroes.

Ognuno di noi è speciale, ma è insieme che arriviamo a essere unici.

Non sono solo le diversità di ognuno, ma soprattutto i nostri valori e gli obiettivi in comune a rappresentare la nostra unicità:

“È speciale trovarsi ogni anno tutti insieme e rafforzare la nostra unicità.

L’unicità per Huware è la destinazione del viaggio: BeHunique non è uno slogan ma la sostanza che consente a ogni cliente di apprezzare il nostro supporto.

Essere unici per Huware significa lavorare con passione, dedizione e professionalità per superare le aspettative dei nostri clienti, e anche quelle personali.”

Matteo Fenaroli

Matteo Fenaroli

Partner & Founder @Huware

Di fatto, in Huware ogni Huro è portatore di una nuova cultura prima ancora che di un nuovo modello di business.

Valori e mission, assieme, compongono la nostra unicità e la mettono al servizio delle persone per aiutarle nel processo di adoption tecnologica.

Nei prossimi mesi cambieranno molte cose, e a brevissimo inaugureremo Medardo, il nostro ufficio nell’innovativo quartiere Isola di Milano. Uno spazio di 600 mq che ci permetterà di aprire le porte a tutte le aziende -ma non solo- che ci sceglieranno per affiancarle durante il loro percorso di trasformazione digitale.

Una casa anche a Milano, un’ulteriore concretizzazione del BeHunique.

Scopri di più su Huware: Clicca qui!