Social Intranet
Un nuovo ufficio digitale

Le social intranet sono un ecosistema tecnologico che permette alle aziende di collaborare e interagire efficacemente, ovunque e in qualsiasi momento.

I digital workplace moderni sono un prezioso strumento per diffondere la cultura aziendale e rafforzare i legami interni all’organizzazione: permettono alle aziende di essere allineate con le diverse esigenze di ogni lavoratore.

Spiccando per la capacità di connettere blue e white collar, e di integrare lingue e tipologie di contenuti differenti con estrema facilità e personalizzazione, LumApps è la soluzione ideale per tutte quelle aziende che hanno flessibilità, mobilità e semplicità di utilizzo come main focus, indipendentemente dall’appartenenza a ecosistemi Microsoft o Google.

LumApps
Employee Engagement Platform
LumApps è una piattaforma che incrementa l’employee engagement e la comunicazione interna. Coinvolge ogni dipendente con comunicazioni personalizzate e consente loro di svolgere al meglio il proprio lavoro collegandoli con strumenti, persone e informazioni di cui hanno bisogno.

Attraverso LumApps supportiamo la tua azienda nel creare un ecosistema interno più trasparente ed orientato alla social collaboration aziendale.

Metodologia
Insieme a Huware

Il team di LumApps di Huware utilizza una metodologia innovativa e coinvolgente per la progettazione del nuovo digital workplace.

L’applicazione della Dream o Sprint methodology si unisce e interseca con il tool di co-progettazione e collaborazione visiva Miro.

A seconda delle esigenze di progetto sviluppiamo board, flussi o personalizzazioni customizzate: UX Design, Design Thinking e Agile sono solo alcune delle board maggiormente sviluppate per i nostri clienti e che hanno riscosso un grande successo sia in termini di collaborazione attiva che di semplificazione della messa a terra del progetto.

La partnership con Miro
Per co-progettare insieme ai nostri clienti utilizziamo la piattaforma di collaborazione visiva Miro.

Grazie alla potenzialità di questo innovativo tool e alla sua lavagna interattiva, collaboriamo da remoto su tutte le fasi del progetto: brainstorming, mappe delle funzionalità, clusterizzazioni, alberatura, validazione dei wireframe e non solo!

Il team di progetto e il cliente consultando la board Miro sapranno sempre a quale fase della costruzione del nuovo digital workplace il team sta lavorando e quale sarà la successiva. Huware dal 2019 è partner di Miro un’occasione unica anche per i nostri clienti che hanno la possibilità di testare le ultime novità del tool calate direttamente all’interno di un progetto. 

Dicono di noi
Storie di successo
Francesco Ciliberti
Digital Experience Practice Lead
Francesco Ciliberti
Digital Experience Practice Lead
Contattaci
Prenota un approfondimento di 15 minuti

Scrivi a info@huware.com o compila il seguente form: