Executive Dinner: Reimagining retail

La testimonianza di Unieuro e Huware

Il futuro del retail è digital: customer centricity, scalabilità e omnicanalità richiedono alle aziende di settore di reimmaginare le proprie organizzazioni, nel punto vendita e online. Come trasformare queste sfide in opportunità di business per migliorare i processi, aumentare le vendite e la soddisfazione cliente?

Grazie al contributo degli esperti Huware e Google Cloud e alla testimonianza di Unieuro, ti mostreremo come ottenere il massimo dall’avanguardia tecnologica della Gen AI, dell’Artificial Intelligence e della Business Intelligence per:

  • Potenziare le vendite, online e in store
  • Semplificare il pricing management
  • Ottimizzare la raccolta e l’elaborazione dei dati
  • Digitalizzare lo store fisico

Non perdere l’occasione di confrontarti con decision makers ed esperti digital, data e cloud in un appuntamento esclusivo dedicato al networking e all’innovazione. Lasciati ispirare dalle storie di successo e dai case concreti dal mondo retail in un viaggio che continuerà a tavola accompagnati dalla sapiente cucina di Ristorante Sadler.

Agenda

18:30
Welcome e aperitivo

Ti diamo il benvenuto nei nostri uffici green & tech nel cuore di Milano. Il momento ideale per conoscersi accompagnati dall’aperitivo di degustazione di Sadler.

19:00
Soluzioni avanzate e use case per il retail

Reimmagina il futuro della tua azienda retail grazie ad approfondimenti, casi d’uso e testimonianze con ospiti d’eccezione.

SPEAKER

Luigi Pontillo
Marco Pegolo
Lorenzo Ridi
Simone Bardelli

20:00
Cena placée e networking con Gianluca Patti e Sadler catering

Prosegui la conversazione a tavola in un percorso di gusto e innovazione dalla sapiente cucina di Sadler.

 

Quando

9 maggio 2024

Orario

18:30

Iscriviti a questo evento