Reimagining business and collaboration with Gen AI

Gemini: l’avanguardia tecnologica resa realtà

Huware e Google Workspace ti invitano il 5 giugno alle 18:30 presso il Museo Poldi Pezzoli di Milano a percorre un viaggio che ha come meta il futuro: l’avanguardia tecnologica di Gemini. Insieme a esperti e professionisti in ambito tecnologico e non solo, ci confronteremo sulle opportunità concrete che la Gen AI offre per la collaborazione, per la relazione con il cliente, e per l’operatività quotidiana.

Un evento unico in cui troverai la risposta a tutte le tue domande su come facilitare la collaborazione identificando e risolvendo ancora più velocemente le minacce alla sicurezza, su come fornire assistenza AI per aiutare gli utenti a lavorare e programmare in modo più efficiente, gestire le proprie applicazioni, ottenere informazioni più approfondite sui dati, e su come ottimizzare, potenziare e implementare modelli personalizzati e collegarli a dati, sistemi e processi aziendali. Tutto questo con un approccio people-first per un’adoption di successo.

Scopri di più su speaker, topic ed experience nell’agenda dell’evento.

Agenda

18:30
Welcome e accrediti

Ti diamo il benvenuto al Museo Poldi Pezzoli di Milano, dove inizieremo la serata con un aperitivo nella Sala del Collezionista a noi riservata.

19:00
Reimagining business and collaboration with Gen AI

L’avanguardia tecnologica sta rivoluzionando ogni ambito e settore. Insieme a speaker d’eccezione ti confronterai sulle opportunità per aziende e professionisti, con casi d’uso concreti e best practice dall’esperienza dei relatori.

 

 

SPEAKER

Andrea Servili
Daryoush Goljahani
Alessandro Mininno
Maurizio Di Meo

20:00
Introduzione al Polittico Agostiniano

Per la prima volta unite nello stesso museo, le 8 tavole di Piero della Francesca provenienti da 5 musei internazionali ti raccontano in una visita privata tutte le potenzialità dell’innovazione e della collaborazione.

 

20:30
Degustazione e networking

Il catering di Don Lisander -storico ristorante di Milano il cui nome si ispira alla figura di Alessandro Manzoni, chiamato affettuosamente dai milanesi “don Lisander”- ti attende con le sue proposte innovative e ricercate per una light dinner all’insegna del networking e della condivisione, servita nella suggestiva Terrazza del Pollaiolo.

Quando

5 giugno 2024

Orario

18:30

Location

Museo Poldi Pezzoli | via Manzoni 12, Milano

Iscriviti a questo evento