Torna al blog
Blog

Huware al training parigino di LumApps

Una rappresentanza del team change settimana scorsa ha partecipato con grande entusiasmo al “Partner Training Program” organizzato da LumApps nella splendida sede di Parigi. Tre giornate di formazione intensa che hanno coinvolto il nostro team in un percorso di scambio e crescita con gli altri partner europei. 

La prima parte ha visto coinvolta la nostra UX specialist Gloria Chiocci nella sessione dedicata al design, mentre nelle altre due giornate l’intero team ha partecipato alla formazione metodologica e strutturale della social intranet. “Per il nostro team è stata un’esperienza straordinaria, ci ha permesso di confrontarci con grandi realtà europee, provando direttamente sul campo e mettendo a frutto tutte le conoscenze apprese in questi mesi di formazione precedenti al training parigino.” Come raccontano Francesco Ciliberti e Maddalena Parente, Change Consultant di Huware

Ma cos’è LumApps e perchè è utile alle aziende?

LumApps è una piattaforma social intranet collaborativa, progettata per connettere, informare e coinvolgere tutti i dipendenti all’interno di un unico ambiente comunicativo, personalizzabile e adattabile a tutte le esigenze comunicative delle aziende. Perfettamente integrato con gli ambienti di lavoro G SuiteMicrosoft Office. LumApps è già stata scelta da più di 400 aziende tra cui: Etam, Norauto e Air Liquide.

L’esperienza parigina è stata solo il primo di una lunga serie di eventi e formazioni che come Huware, stiamo portando insieme a LumApps in Italia. Seguiteci su Linkedin per conoscere tutte le news.