Huware è il primo Partner italiano di AppSheet

Siamo davvero entusiasti di condividere con voi questa notizia: siamo diventati ufficialmente Partner & Reseller di AppSheet!

Inoltre, siamo i primi in Italia a rivendere questa innovativa piattaforma, che fa parte del mondo Google Cloud e con cui abbiamo già avviato diversi progetti interessanti.

AppSheet è una piattaforma di sviluppo no-code, che consente agli utenti di creare applicazioni per gestire e automatizzare i processi aziendali fruibili su tutti i dispositivi mobili, tablet e Web.

Il sistema supporta svariate fonti dati dal mondo Google, DropBox, Microsoft e altri provider di database basati su cloud o no. Oltre a questo, ci sono anche numerose integrazioni con sistemi di CRM e ERP (Salesforce, SAP, ecc.)

La piattaforma può essere utilizzata per diversi tipologie di use case aziendali. Dalla gestione dei progetti (di ogni tipo), alla gestione delle relazioni con i clienti, all’ispezioni sul campo e la reportistica personalizzata.

Grazie a questa partnership possiamo continuare a perseguire l’obiettivo di digitalizzazione ed innovazione dei processi, approcciandoci sempre di più al mondo del no-code che è un trend in forte crescita. 

Continueremo ad aiutare le aziende ad automatizzare e rendere più efficienti i flussi di lavoro tra i diversi team offrendo una migliore customer e employee experience, con un impatto significativo sulle attività core del business.

Scopri i nostri servizi di digitalizzazione dei processi.