huware premier partner google cloud

Il futuro dell’hybrid work: collaborazione, sicurezza, sostenibilità

 

 22 Novembre

 12:00-12:45

Come prepararsi al lavoro del futuro? Come prepararsi all’hybrid work?

Con strumenti e tecnologie che possano essere facilmente adottabili da ogni dipendente e che possano garantire un lavoro in tutta sicurezza e nel rispetto dell’ambiente.

Speaker

In questo webinar ti mostreremo come Google Workspace sia in grado di rispondere alle sfide del panorama aziendale odierno.

Collaborazione

Scopri le sfide della collaboration nel lavoro post-pandemico. Parleremo di come lo smart-working abbia cambiato l’ambiente di lavoro e come le aziende possano continuare a crescere in un sistema sempre più ibrido. Ti spiegheremo:

  • Quali sono tecnologie e best practice per i tuoi team di lavoro
  • Come aumentare del 331% il ROI
  • Come risparmiare 171 ore per utente all’anno
Sicurezza

L’Italia è il quinto paese più colpito al mondo dagli attacchi di cyrbersecurity.

Google Workspace si basa sulla Google Cloud Platform, che offre la massima sicurezza sul mercato. È considerato affidabile da alcune delle più grandi aziende del mondo; come HP, Verizon, Whirlpool e Salesforce. Scopri come la sua solida infrastruttura globale e la spinta all’innovazione, consente a Google di rimanere all’avanguardia e di offrire un ambiente altamente sicuro, affidabile, conforme e facile da gestire.

  • Riduci del 95% rischio di violazione dei dati
Sostenibilità

Carbon neutral dal 2007, Carbon free entro il 2030. La sostenibilità è un tema molto caro a Google. Google si impegna verso la creazione di data center efficienti, accelerando la transizione verso un’energia priva di emissioni di carbonio, la creazione di luoghi di lavoro sostenibili, la realizzazione di dispositivi e servizi migliori e la fornitura di tecnologie agli utenti che contribuiscono a garantire un futuro più pulito e più sano per le generazioni a venire.