Torna al blog
Blog

Quarta edizione del Management Bootcamp con Mister Allegri

Quarta edizione del Bootcamp con Mister AllegriQuarta edizione del Bootcamp con Mister Allegri

Come da tradizione anche quest’anno si è svolto il Mister Allegri Management Bootcamp by Huware, giunto alla sua quarta edizione.

Dato il periodo, quest’anno l’atteso appuntamento di inizio estate insieme a Massimiliano Allegri si è svolto tramite Google Meet e ha visto ospiti più di 15 imprenditori e manager dando vita ad un bellissimo confronto, il tutto reso avvincente anche dall’entusiasmo di Francesco Repice nel ruolo di stimolatore.

Durante la mattinata Mr. Allegri (collegato dalla sua Livorno) ha toccato diversi aspetti della gestione aziendale raccontando le sue esperienze accumulate negli anni da calciatore e Mister. Il tema più profondo sicuramente l’importanza da parte dei leader di prendere decisioni veloci e incisive, affermando che: “Bisogna evitare di perdere tempo a ragionare su cosa non andrebbe fatto. È fondamentale agire subito tracciando una nuova strada per la propria organizzazione anche quando si tratta di gestire l’imprevisto, è difficile ma si può allenare.”

Sono state due ore di spunti, ispirazioni e prospettive per i tanti imprenditori e manager presenti che si sono fatti guidare e ispirare dal Mister e dalla voce straordinaria di Francesco Repice.

Se sei interessato a partecipare al prossimo management bootcamp, contattaci a info@huware.com