Quarta edizione del Management Bootcamp con Mister Allegri

Come da tradizione anche quest’anno si è svolto il Mister Allegri Management Bootcamp by Huware, arrivato alla sua quarta edizione.

Visto il periodo, quest’anno l’atteso appuntamento di inizio estate insieme a Massimiliano Allegri, si è tenuto su Google Meet e ha visto ospiti più di 15 imprenditori e manager.

Si è dato vita ad un bellissimo confronto, il tutto reso avvincente anche dall’entusiasmo di Francesco Repice nel ruolo di stimolatore.

Durante la mattinata Mister Allegri — collegato dalla sua Livorno — ha toccato diversi aspetti della gestione aziendale,  raccontando le sue esperienze accumulate negli anni da calciatore e Mister.

Il tema più profondo sicuramente l’importanza da parte dei leader di prendere decisioni veloci e incisive.

Bisogna evitare di perdere tempo a ragionare su cosa non andrebbe fatto.”

Ha detto Allegri, aggiungendo che è fondamentale agire subito, tracciando una nuova strada per la propria organizzazione anche quando si tratta di gestire l’imprevisto.

“è difficile, ma si può allenare.”

Sono state due ore di spunti, ispirazioni e prospettive per i tanti imprenditori e manager presenti, che si sono fatti guidare e ispirare dal Mister e dalla voce straordinaria di Francesco Repice.

Se sei interessato a partecipare al prossimo management bootcamp, contattaci a info@huware.com