L'architettura cloud della tua azienda

Scopri come migrare e modernizzare la tua infrastruttura cloud in modo semplice, sicuro e scalabile.


Migrazione cloud sicura, efficiente e scalabile

In Huware abbiamo sviluppato una solida expertise nella progettazione e implementazione di architetture e soluzioni su Google Cloud Platform, per sostenerti nel tuo percorso di migrazione verso il Cloud con il massimo della sicurezza, dell’efficienza e della scalabilità.

Cloud foundation

Vuoi avviare il tuo percorso di migrazione cloud e non sai da dove iniziare?

Le Cloud Foundation costituiscono la prima tappa del tuo viaggio: progettiamo e costruiamo un ambiente di lavoro su Google Cloud Platform in cui tu possa impiegare risorse e migrare workloads in modo conforme ai requisiti di governance predefiniti. Coinvolgendo i referenti ICT della tua azienda, implementiamo le Cloud Foundations con workshop di Identity Management, Access Management, Resource Management, Networking, Security, Data Management. Alla fine, conoscerai i principi base del cloud e sarai in grado di iniziare ad operare su Google Cloud Platform.

Cloud migration

Vuoi migrare i tuoi workload su cloud Google?

Offriamo diverse modalità di cloud migration da workload on premise -tipicamente su infrastruttura vmware- o provenienti da altri cloud provider come AWS o Azure. Applichiamo il lift and shift laddove sono rispettate le matrici di compatibilità: i workload vengono migrati così come sono, grazie all’utilizzo di strumenti di migrazione sotto forma di macchine IaaS GCE. Adottiamo il replatform in caso di incompatibilità come obsolescenza di sistemi operativi non supportati: viene creata una infrastruttura vergine on cloud sulla quale muovere i servizi. Scegliamo il refactoring quando le altre metodologie non risultano adeguate per effort, costi o TCO: le architetture vengono reingerizzate facendo uso di servizi gestiti, arrivando a determinare veri e propri progetti di Application modernization.

 

Application modernization

Desideri passare da un’applicazione monolitica a microservizi?

I software più vecchi, detti monolitici, potrebbero non avere i requisiti minimi per funzionare adeguatamente nel cloud. In questi casi li riprogettiamo secondo nuove logiche: architetture di microservizi e containerizzazione. Questo consente di ottenere una migliore scalabilità, una maggiore affidabilità, una minore complessità di aggiornamento ed evoluzione, e un minor Total Cost of Ownership (TCO). In Huware aiutiamo la tua azienda ad affrontare la sfida del replatforming delle proprie applicazioni per la migrazione dei microservizi verso GCP, l’orchestrazione dei container con Google Kubernetes Engine e l’implementazione delle nuove logiche di gestione CI/CD.  

SAP on GCP

Cerchi la soluzione all’integrazione di SAP su GCP?

In Huware siamo tra i primi partner Google a livello europeo ad aver completato un progetto di migrazione SAP verso la Google Cloud Platform. Permettiamo alle aziende di accedere ai vantaggi di scalabilità e sicurezza del mondo cloud, e di concentrarsi maggiormente nel ricavare insight di business e invece che nella manutenzione dell’infrastruttura. Offriamo un selezionato portafoglio di partner SAP, in modo da costruire una squadra di progetto con un expertise a 360°.

Le nostre storie di successo

Aramix: AI Data Modeling con Google Cloud

Aramix: AI Data Modeling con Google Cloud

Scopri di più
Termo Spa: la greentech che investe nella tecnologia Google Cloud

Termo Spa: la greentech che investe nella tecnologia Google Cloud

Scopri di più
Novafutur: massimizzare il valore dei dati con Google Cloud

Novafutur: massimizzare il valore dei dati con Google Cloud

Scopri di più
Spiagge.it: il data warehouse insieme a Google Cloud

Spiagge.it: il data warehouse insieme a Google Cloud

Scopri di più

Scopri di più
e porta la tua azienda sul cloud

Compila il form per avere più informazioni