L’eccellenza del ML e dell’AI per la tua azienda

Scopri come ottenere il massimo dall’avanguardia tecnologica dell’Artificial Intelligence e del Machine Learning per la competitività della tua azienda.


L’avanguardia tecnologica per le organizzazioni

In un contesto in cui l’innovazione è la chiave per il successo, comprendere e padroneggiare le nuove tecnologie di machine learning e artificial intelligence è essenziale per restare competitivi. 

In Huware accompagniamo la tua azienda in un percorso di evoluzione per darti accesso a conoscenze avanzate, risorse all’avanguardia e soluzioni pratiche per implementare il ML e l’AI in modo efficace, scalabile e con un’adoption di successo.

Intelligenza Artificiale per il controllo qualità

Cerchi il massimo della precisione per il controllo qualità del tuo stabilimento?

Potenziata dall’AI, l’analisi delle immagini migliora le attività di ispezione e controllo qualità nel tuo stabilimento, garantendo la conformità dei prodotti e riducendo gli errori di produzione. In particolare, con la soluzione di Google Cloud Visual Inspection AI automatizziamo le attività di ispezione visiva consentendo ai produttori di trasformare i processi di controllo qualità rilevando automaticamente i difetti estetici, di assemblaggio e di produzione in diverse applicazioni come ad esempio automotive e metalmeccanico, semiconduttori ed elettronica. Grazie al nostro approccio, guidiamo il tuo stabilimento in una adozione graduale delle soluzioni di Visual Inspection AI tramite discovery workshop, test MVP, la realizzazione di POC in 6 settimane, e lo sviluppo del progetto fino alla fase di produzione.

Gen AI per ecosistemi data-driven

Vuoi accedere rapidamente alle informazioni in maniera sicura, efficace e scalabile?

Grazie alla tecnologia Vertex AI di Google Cloud permettiamo alla tua azienda di creare efficaci motori di ricerca basati sui propri dati. In questo modo, i tuoi clienti e dipendenti potranno reperire velocemente informazioni pertinenti in maniera controllata, godendo di scalabilità, privacy dei dati, sicurezza e controllo degli accessi. Insieme definiamo il perimetro dei documenti attendibili su cui basare le ricerche e le conversazioni, come ricerche di mercato, conoscenze e procedure per il supporto ai clienti e per i dipendenti, e documenti pdf. L’esperienza dell’utente è così  arricchita dalla possibilità di interagire in linguaggio naturale con testo, voce, immagini e video, generando risposte basate sui contenuti del proprio sito web e indirizzando gli utenti sulle sezioni di interesse.

 

Le nostre storie di successo

Saleri Group: Quality Control con Vertex AI e Visual Inspection

Saleri Group: Quality Control con Vertex AI e Visual Inspection

Scopri di più
Brico Io: una strategia data-driven insieme a Looker

Brico Io: una strategia data-driven insieme a Looker

Scopri di più
Aramix: AI Data Modeling con Google Cloud

Aramix: AI Data Modeling con Google Cloud

Scopri di più

Scopri di più
su ML e AI per la tua azienda

Compila il form per avere più informazioni