Dal CRM al CEM
Customer Experience Management
Quali sono le sfide di oggi per ottimizzare le vendite?

In un mercato sempre più competitivo, demanding e sofisticato la capacità di mappare e gestire l’esperienza del cliente è diventata un fattore critico di successo.

Velocità ed efficienza sono le principali sfide che la maggior parte delle aziende al giorno d’oggi si trova ad affrontare: per anticipare i bisogni dei clienti, rispondere celermente alle richieste, abbattendo i tempi dedicati ad attività senza valore aggiunto.

partner salesforce italia
Perchè Salesforce
La visione di Huware

La nostra visione pone al centro del progetto di trasformazione le persone che dovranno adottare la nuova tecnologia, ottenendo dei benefici immediati: lavorare meglio e con più agilità.

Per ottenere questi risultati Huware ha scelto Salesforce, la tecnologia leader di mercato, nativamente cloud, con una forte attenzione alla User Experience e quindi all’Adoption.

In Huware sappiamo bene che, per cambiare le abitudini, la tecnologia deve essere uno strumento abilitante della Business Transformation e non deve rappresentare un ostacolo o un alibi per gli utenti.

Agile

Co-design, user feedback e prototyping per un’esecuzione veloce ed in linea con i kpi della trasformazione

Smart

Architettura snella e flessibile: adattiamo le best practice al contesto

Customer Experience

Dal CRM al CEM, Customer Experience Management il beneficio verso l’esterno diventa tangibile

Adoption

Prepariamo e accompagniamo le organizzazioni verso un cambiamento concreto
Metodologia
L’approccio di Huware

Approccio Agile, codesign con il cliente, riunioni veloci e sprint continui, questi sono gli ingredienti della metodologia Huware.
Gli Huroes sanno che il primo passo consiste sempre nel costruire l’atteggiamento giusto, solo così le persone coinvolte nella trasformazione si apriranno al cambiamento e contribuiranno a disegnare una soluzione che migliora la loro journey commerciale.
Il tempo di tutti oggi è scarso e con l’approccio di Huware le riunioni saranno gestite con efficacia, attraverso stand up meeting brevi i team saranno focalizzati sulle priorità e grazie a prototipi incrementali si arriverà velocemente ad una piattaforma pronta all’uso.

Dicono di noi
Storie di successo

Piergiovanni Ercoli Malacari

Responsabile progetto implementazione Salesforce @Imi Fabi
Salesforce ha consentito di rafforzare la collaborazione fra gruppi di lavoro dislocati in diverse aree geografiche e di armonizzarne le pratiche operative, finalizzate al miglior servizio del cliente e ad una più pronta risposta alle richieste del mercato. Il supporto rapido e costante di Huware ha determinato una fluida introduzione del nuovo software che è tuttora in fase di evoluzione verso un costante miglioramento nella gestione delle attività Aziendali interessate da questa evoluzione digitale.
Contattaci
Hai bisogno dei nostri servizi?

Scrivi a info@huware.com o compila questo form e sarai ricontattato.